Scienza e tecnologia

The Witcher 4 sarà ai Game Awards 2025? Non sperateci affatto

L’anno scorso CD Projekt RED ha infiammato i Game Awards 2024 con il reveal trailer di The Witcher 4, dunque – con un anno di sviluppo in più sulle spalle – è più che lecito attendersi grandi cose anche dall’edizione di quest’anno. Purtroppo abbiamo brutte notizie per voi.

Durante la sessione Q&A dell’ultimo incontro con gli azionisti, il co-CEO Michał Nowakowski ha risposto a una domanda sui piani per il marketing spiegando che CD Projekt RED non ha in programma assolutamente nulla per i Game Awards 2025.

“In genere non commentiamo le attività di marketing o la mancanza delle stesse, poiché dovrebbero essere una sorpresa” ha esordito Nowakowski, per poi aggiungere: “Se stai alludendo alla nostra presenza ai TGA, The Game Awards, sarò diretto: non intendiamo portare nessun nuovo contenuto ai TGA quest’anno.

Lasciate perdere ogni speranza dunque, non ci sarà nessun nuovo trailer né tantomeno alcun annuncio su The Witcher 4 ai Game Awards 2025. Il primo capitolo della nuova trilogia incentrata su Ciri sarà presente alla kermesse solo ed esclusivamente in veste di candidato nella categoria dei giochi più attesi, dove si contenderà il premio con 007: First Light, GTA 6, Marvel’s Wolverine e Resident Evil Requiem. A tal proposito, Nowakowski ha spiegato che i ragazzi di CD Projekt RED “sono davvero felici e davvero orgogliosi” di essere stati nominati.

Durante la medesima riunione con gli azionisti, la compagnia polacca ha anche svelato gli impressionanti dati di vendita di Cyberpunk 2077 e offerto un’indicazione sul (lontano) periodo di lancio di Cyberpunk 2.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »