Tarsier Studios svela il primo attesissimo DLC
Manca pochissimo al lancio del violento e crudele Reanimal, il nuovo gioco ideato dai creatori di Little Nightmares I e II. I fan di Tarsier Studios sono pronti a prendere parte a un viaggio oscuro e terrificante, che raccoglie l’eredità dei primi due capitoli della celebre IP di stampo horror. Tuttavia, gli sviluppatori guardano già al futuro.
A ridosso del lancio del titolo, il team ha annunciato che nell’estate del 2026 arriveranno nuovi contenuti per Reanimal. Ci saranno alcuni capitoli aggiuntivi che espanderanno l’avventura a cui dovranno prendere parte i giocatori per fuggire dall’isola su cui sono intrappolati.
Tarsier Studios ha svelato che il DLC conterrà il primo dei tre capitoli dell’espansione Expanded World. In particolare, gli sviluppatori hanno anticipato quanto segue: “Expanded World intreccerà una storia complementare originale attorno a nuovi protagonisti bambini, spingendo i giocatori in nuovi ambienti agghiaccianti e orrori mostruosi attraverso l’isola di Reanimal, devastata dalla guerra“.
Il viaggio horror tra amicizia e incubi, Reanimal, sta per arrivare. Siete pronti a provare con mano la nuova incredibile avventura dei creatori di Little Nightmares I e II? Allora non vi resta che attendere l’imminente lancio, previsto per la seconda metà della giornata del 13 febbraio 2026. Le aspettative dei giocatori sono alle stelle.
Su
Playstation®5 Edizione Digitale – 825GB è uno dei più venduti di oggi.
Source link




