Scienza e tecnologia

Sull’Epic Store è arrivato il cashback, funziona anche con i V-Bucks di Fortnite

Nel corso delle ultime ore, Epic Games ha introdotto una novità molto interessante che riguarda il suo client per PC e dispositivi mobile. Parliamo del cashback, che permetterà di ai giocatori di acquistare di più spendendo meno.

Per chi non sapesse cosa sia il cashback, si tratta di una sorta di rimborso parziale che si ottiene ad ogni acquisto e, nel caso dell’iniziativa dell’Epic Games Store, parliamo fino al 20% che viene recuperato sotto forma di Epic Rewards. In parole povere, per ogni euro speso riceverete 0,20 euro nel portafoglio, pronti per essere spesi in microtransazioni o in giochi, anche se in sconto.

È bene precisare che il bonus è del 20% per tutti i prodotti Epic Games come Fortnite Capitolo 6, Fall Guys e Rocket League, invece per tutti gli altri giochi si parla di una percentuale variabile tra il 5 ed il 20%. Almeno per il momento, sembrerebbe che l’iniziativa sia a tempo limitato e la sua data di scadenza è fissata al prossimo 31 agosto 2025.

Si tratta quindi di un’iniziativa molto interessante, che spingerà molti giocatori di Fortnite ad acquistare i pacchetti di V-Bucks direttamente sullo store, così da ricevere una parte del denaro speso da investire in altri acquisti.

Sapevate che ci sono due regali ‘Top Secret’ in arrivo sull’Epic Games Store?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »