Se non ti sbrighi, rischi di perderti la line-up PlayStation Plus più ricca di sempre
Il memorabile 2025 di PlayStation Plus si è concluso con una line-up di dicembre semplicemente sontuosa, che con i suoi 5 giochi “gratis” può essere considerata la più ricca della storia del tier Essential.
Lo scorso mese Sony ha offerto agli abbonati PlayStation Plus Essential 5 videogiochi in un colpo solo, ovvero LEGO Horizon Adventures (PS5), Killing Floor 3 (PS5), Synduality Echo of Ada (PS5), Neon White (PS4, PS5) e The Outlast Trials (PS4, PS5). Ebbene, questa cinquina sta per essere rimossa dalla selezione, dunque vi invitiamo a riscattarla subito prima che sia troppo tardi.
Avete tempo fino a domani 5 gennaio 2026 per aggiungere i giochi PlayStation Plus Essential di dicembre 2025 alla vostra raccolta, dopodiché verranno rimossi per sempre. Potete farlo comodamente aprendo la sezione dedicata nell’hub delle vostre console, ma se vi torna più comodo potete anche dirigervi sul PlayStation Store a questo indirizzo.
La loro rimozione servirà a fare spazio per i giochi PlayStation Plus Essential di gennaio 2026, che saranno disponibili dalla mattina di martedì 6 gennaio 2026. Parliamo, nello specifico, di Need For Speed Unbound (PS5), Epic Mickey Rebrushed (PS4, PS5) e Core Keeper (PS4, PS5). Per il 2026, ricordiamo, Sony aveva anticipato una riduzione dei videogiochi per PlayStation 4, ma l’anno comincia tutto sommato bene per i possessori della console di vecchia generazione, visto che a gennaio possono mettere in download 2 titoli su 3.
Xbox Controller wireless Edizione speciale Storm Breaker Series è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




