Schianto mortale sulla Statale 17, eseguita l’autopsia: domani l’addio a Michele | isNews
Si terranno nella chiesa del Buon Pastore di Penitro a Formia i funerali del barman 38enne vittima dell’incidente stradale a Pettoranello
PETTORANELLO/FORMIA. La comunità di Formia si prepara a dire addio a Michele Consoli, il barman 38enne morto a seguito dell’incidente stradale accaduto domenica sera lungo la Statale 17, nei pressi dell svincolo di Pettoranello del Molise.
Ieri pomeriggio presso l’obitorio del Veneziale è stata eseguita l’autopsia, disposta dalla Procura di Isernia per avere ulteriori elementi utili alla ricostruzione della dinamica della tragedia. La salma, dopo il nulla osta del magistrato, è stata restituita alla famiglia per celebrazione del rito funebre che sarà celebrato domani 12 febbraio, alle ore 15 nella la chiesa del Buon Pastore di Penitro a Formia.
Continuano intanto le indagini della Polizia Stradale di Isernia per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il giovane, domenica sera stava percorrendo la Statale 17, quando improvvisamente ha perso il controllo della sua moto finendo fuori strada. La tragedia si è consumata in una manciata di secondi davanti agli occhi impotenti degli altri automobilisti. Sono stati loro che, capita la gravità della situazione, hanno immediatamente chiesto aiuto.
Sul posto gli operatori sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al 38enne per poi trasferirlo, in codice rosso, al Veneziale. In ospedale i medici del Pronto Soccorso hanno fatto il possibile per salvargli la vita, ma non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati nell’impatto.
La notizia si è presto diffusa nella sua città, Formia. Prima solo voci, poi purtroppo la conferma, che ha provocato profonda commozione. Il giovane, infatti era molto conosciuto per la sua attività di barman.
Source link





