Emilia Romagna

San Valentino glam con lo show dedicato al K-pop della drag queen Lola Star






Sarà un San Valentino speciale quello del Savage di Rimini. Protagonista della serata al caffè bistrot di Miramare, la drag queen Lola Star, alter ego del trasformista Francesco Gibilaro, che presenterà in anteprima alcuni brani del nuovo spettacolo-tormentone della prossima estate: il tributo al film KPop Demon Hunters, candidato all’Oscar per la miglior canzone originale Golden, che sarà uno dei cavalli di battaglia della nuova performance, pronta a diventare “una vera e propria opera drag”.

Il trasformista, apprezzato art director del Rimini Village e già noto per il suo impegno decennale per i diritti Lgbt e contro l’omotransfobia, interpreterà nei panni di Lola Star il personaggio di Rumi, la frontgirl del gruppo.

In attesa di vedere la versione completa dello show dedicato al K-pop, nel San Valentino più glam della riviera non mancheranno le performance e i personaggi da tempo interpretati da Lola: da Elsa, principessa dei ghiacci di Frozen, alle dive sanremesi come Elodie e, soprattutto, Annalisa, che dalle parti della drag star romagnola diventa AnnaLola con i suoi imperdibili tormentoni.

Informazioni e prenotazioni: per tutti gli innamorati (ma non solo) che vorranno assistere allo spettacolo di Lola Star è possibile chiamare il 380 7808952.

























Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »