Scienza e tecnologia

Recensione DJI Osmo Action 4: poco di più a tanto di più



DJI è recentemente tornata a calcare le scene del mercato action cam con Osmo Action 4, la sua ultima videocamera compatta, che mantiene il design consolidato dal precedente modello. Ma come si pone rispetto a quest’ultima e rispetto alla concorrenza? Di questo, e altro, parleremo nella nostra recensione di DJI Osmo Action 4.



Costruzione



Caratteristiche



Esperienza d’uso



Autonomia



Prezzo

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.

Giudizio Finale

DJI Osmo Action 4

Osmo Action 4 non riesce al momento a fare breccia quanto potrebbe, complice un prezzo di lancio che è sensibilmente superiore al listino di Osmo Action 3 (dalla quale non la separa un abisso), e anche più alto di quello di GoPro HERO12 (che le è invece superiore un po’ in tutto quel che conta). Peccato, perché DJI sa quel che fa, e si vede, ma a questo giro non ha fatto bene i conti.

Sommario

Costruzione 9

Caratteristiche 7.5

Esperienza d’uso 7.5

Autonomia 8

Prezzo 5

Voto finale

DJI Osmo Action 4

Pro

  • Software semplice e affidabile
  • Buona stabilizzazione
  • Ben costruita

Contro

  • Poche innovazioni rispetto a OA3
  • Le foto sono ancora un punto debole
  • Prezzo troppo alto

Nicola Ligas

Nicola Ligas
Ciao, sono Nicola Ligas, e sono caporedattore di SmartWorld.it. Sono appassionato di notebook, TV e home cinema, action cam, mobilità elettrica, e in generale di tutti quei prodotti che possono rendere più comoda la nostra vita. Se non mi trovate qui a scrivere, probabilmente sto giocando (con mio figlio).


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »