Umbria

Quasi duecento operatori commerciali in città: a Terni torna la Fiera di San Valentino


di M.G.P.

Torna a Terni l’appuntamento con la consueta e attesa fiera di San Valentino. La manifestazione è in programma mercoledì 14 febbraio tra viale Trento e un tratto di viale degli Oleandri. Nei giorni scorsi Palazzo Spada ha approvato le graduatorie riguardante gli operatori commerciali: saranno 187 a partecipare all’evento. Firmata anche l’ordinanza: la vendita al dettaglio è in programma dalle 9 alle 19.

Ordinanza Fiera San Valentino
Determina approvazione graduatorie San Valentino 2024

Quasi duecento operatori commerciali Da quanto si apprende nella determinazione del dirigente gli operatori di commercio su aree pubbliche saranno 175 a fronte di 198 domande presentate, produttori agricoli cinque a fronte di otto domande presentate, gli artigiani cinque a fronte di sette istanze presentate e due posti per ‘soggetti disagiati’ a fronte di quattro istanze presentate. I posteggi individuati sono 190, di cui tre a riserva; gli operatori commerciali presenti infatti saranno 187.

La fiera «La fiera di San Valentino si svolgerà il giorno mercoledì 14 febbraio 2024,
in orario compreso tra le ore 6 e le ore 20, nel rispetto delle seguenti condizioni di luogo, le quali prevedono che l’esercizio dell’attività di vendita avvenga nell’area costituita da viale Trento e dal primo tratto di viale degli Oleandri – si legge nell’ordinanza -. In tale area è stabilito che l’attribuzione dei posteggi assegnati si svolga a partire dalle ore 6 e sino a non oltre le ore 8 del suindicato giorno di svolgimento, previa identificazione degli operatori, da parte del personale della Direzione Polizia Locale, all’ingresso individuato in loco e destinato all’accesso degli esercenti. L’attività di vendita al dettaglio potrà in ogni caso essere effettuata esclusivamente dalle ore 09 alle ore 19». Nel documento pubblicato dal Comune di Terni tutte le indicazioni per i commercianti.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »