quando esce il DLC con Broly e Cheelai?

Giusto qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’annuncio ufficiale di Future Saga Chapter 3, ossia il nuovo contenuto aggiuntivo di Dragon Ball Xenoverse 2. A distanza di pochissimo tempo, Bandai Namco ha già svelato ai fan quand’è che sarà possibile mettere le mani sui nuovi contenuti.
Come annunciato dal publisher, l’espansione di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 30 ottobre 2025 su tutte le piattaforme. Bisognerà quindi attendere poco più di un mese per l’arrivo del DLC che ci permetterà di sbloccare novi personaggi e vivere nuove avventure.
Per chi non lo sapesse, Future Saga Chapter 3 introdurrà Broly e Cheelai come personaggi giocabili, sebbene non si escluda che gli sviluppatori non abbiano rivelato ogni singolo contenuto dell’espansione, quindi vi è la possibilità che con l’acquisto dell’espansione si possano utilizzare anche altri eroi. I due personaggi visti in Dragon Ball Super si ritroveranno in quel di Conton City, dove dovranno collaborare con i Time Patroller per fronteggiare una nuova minaccia che incombe sulla città.
Vi ricordiamo che Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC (Steam).
Avete già letto il nostro speciale coi motivi per cui Dragon Ball Sparking Zero dovrebbe seguire l’esempio di Xenoverse 2?
Source link




