Abruzzo

Presentato il nuovo direttivo della Lega Giovani, un incontro di confronto e dibattito politico


Un pomeriggio di confronto, dibattito politico e soprattutto un’occasione per discutere insieme dei progetti futuri, mettendo sempre al centro i giovani. 

Si è tenuta domenica 30 novembre nella sala consiliare della Provincia di Chieti, l’iniziativa “Audentia et Ventis Adversis”, durante la quale è stato ufficialmente presentato il nuovo direttivo della Lega Giovani Abruzzo. 

A guidare la squadra, la coordinatrice regionale Giada Di Muzio, affiancata dal vice Claudio Carretta, con il supporto dei responsabili provinciali: Filippo Guidi (Pescara), Marialourdes Aimi (L’Aquila), Riccardo D’Ercole (Teramo) e Mattia D’Onofrio (Chieti). 

All’evento hanno partecipato esponenti nazionali e regionali della Lega. Erano presenti i deputati Luca Toccalini, coordinatore nazionale della Lega Giovani; Alberto Bagnai, presidente della commissione bicamerale di Controllo Enti Gestori e Andrea Crippa; Vincenzo D’Incecco, coordinatore regionale Lega Abruzzo; il saggista e opinionista Francesco Giubilei

“L’entusiasmo e la grande partecipazione all’iniziativa sono il segno della forza della Lega Giovani Abruzzo”, sottolinea Di Muzio. “È solo l’inizio di un percorso che ci vedrà protagonisti sui territori grazie al lavoro di una squadra competente, motivata e coesa”.

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »