Umbria

Perugia, bimba nasce nel parcheggio dell’ospedale


Bimba nasce nel parcheggio dell’ospedale di Perugia. La piccola Sofia aveva evidentemente fretta di venire al mondo e alla fine, mercoledì mattina, ha visto la luce in ambulanza, ancor prima di entrare negli spazi del Pronto soccorso. La bimba sta bene al pari della mamma. A raccontare l’episodio il medico Rocco Petitto con un post sui social, in cui ha anche sottolineato come nel corso del 2025 a Perugia siano state tre le bimbe nate in ambulanza e «speriamo – ha scritto che l’avventura continui». Il professionista ha anche raccontato che la piccola «dopo il parto ha pianto e sgranato gli occhi: forse era curiosa di vedere il mondo».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »