Società

Pannello LED antirughe per viso e corpo di CurrentBody, perché sceglierlo

I benefici della luce LED per la pelle, sia per ridurre le antirughe che per combattere imperfezioni e brufoli, sono ormai noti e conosciuti. Merito di una bellezza sempre più tecnologica – non solo per quanto riguarda le formulazioni – che cerca nei device di ultima generazione da usare all’interno della propria beauty routine.

Maschere full face, dedicate solo alla zona perioculare, o per contrastare il celebre codice a barre del contorno labbra: le proposte dedicate al viso sono sempre di più, ma è davvero l’unica parte del nostro corpo che ha bisogno di un trattamento a base di luce LED?

Come è noto, infatti, le diverse lunghezze d’onda di questa luce possono lavorare, all’unisono o in sincronia, per combattere differenti condizioni della cute quali rughe, linee sottili, macchie solari, ma anche brufoli e acne. Condizioni che, come noto, possono colpire qualsiasi area del corpo e che, inutile negarlo, possono condizionare la vita di molti, proprio come la comparsa stessa di questi segni sul viso.

La risposta è, allora, nel pannello LED di CurrentBody, l’ultimo device rilasciato dall’azienda leader nel campo della luce LED, che non solo consente di trattare aree più ampie, ma che si modella e si plasma per andare a trattare tutto il corpo.

Current Body

Pannello LED per terapia della luce

6 motivi per cui il pannello LED di Current Body è l’investimento da fare per prendersi cura della propria pelle

Chi ha provato e conosciuto da vicino i benefici della luce LED sa bene quanto costanza e continuità siano alla base di questo trattamento che, dopo anni riservato ai centri medici e ai saloni di bellezza, è ormai diventato un pilastro della skincare casalinga.

Ma l’investimento vale davvero la pena? Considerato il prezzo, la domanda è più che legittima. Ecco allora i motivi per cui il nuovo pannello LED di CurrentBody rappresenta un acquisto davvero strategico per chi vuole prendersi cura della propria pelle a 360 gradi.

Numero di lampade LED

Qui i LED disposti sull’intera superficie sono ben 544 (136 per ciascuna lunghezza d’onda), contro i 236 dell’ultima maschera viso immessa dal brand sul mercato. Questo, quindi, permette di lavorare su un’area molto più ampia andando anche a coinvolgere zone solitamente escluse, come i lati del viso o il collo.

2. Facilità d’uso

Le maschere LED sono confortevoli e pratiche, ma per alcune persone possono risultare un po’ ingombranti o dare una sensazione “claustrofobica”. Il pannello, invece, può essere utilizzato anche in modalità stand alone, lasciando spazio e libertà tra la pelle e la fonte luminosa. Un dettaglio che fa la differenza per chi desidera un trattamento più rilassato e versatile.

3. Doppia tecnologia, doppia funzione

Questo nuovo dispositivo non si distingue solo per il design, ma anche per la tecnologia avanzata. È dotato di diverse intensità – tutte regolabili tramite il controller in dotazione – che si adattano alle esigenze di ogni trattamento:


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »