Umbria

Pace: un bando per i giovani in vista della Perugia-Assisi 2025


I giovani dai 18 ai 30 anni che vogliono accrescere le proprie competenze e impegnarsi concretamente per la pace posso partecipare ad un bando per entrare a far parte di un gruppo che, nell’arco dei prossimi 18 mesi, prepareranno la marcia della pace PerugiAssisi del 12 ottobre 2025. La partecipazione al progetto è gratuita. ”Si tratta – spiega una nota – di un percorso di alta formazione-ricerca-azione, centrato sulla partecipazione attiva e responsabile di ogni componente del gruppo, accompagnato da un gruppo di formatori estremamente qualificati (esperti, professori universitari, ricercatori, attivisti)”. I 40 giovani partecipanti saranno selezionati attraverso un bando pubblico, sostenuto da un progetto europeo già approvato. Per partecipare a questo gruppo, occorre compilare – entro il 31 luglio il modulo https://forms.gle/Cks9SjZyTtdiNPzF9.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »