Onimusha Way of the Sword è stato rinviato al 2027? Le novità sul gioco sparito dai radar
Dopo la comparsa in numerosi eventi, Onimusha Way of the Sword è misteriosamente sparito dalle scene e sempre più fan si stavano chiedendo che fine avesse fatto l’interessante progetto firmato Capcom. Ad interrompere il lungo silenzio è un lungo post del producer del gioco.
Ecco di seguito quanto rivelato su X/Twitter da Akihito Kadowaki:
“Ciao a tutti! In questi giorni c’è stata una valanga di annunci di nuovi giochi e sono stato entusiasta di vedere aggiornamenti anche su alcuni titoli che sto seguendo con interesse! Non vedo l’ora di condividere nuove informazioni su Onimusha: Way of the Sword il prima possibile! Ma devo chiedervi di pazientare ancora un po’, mi dispiace. Tuttavia, il completamento del gioco e l’uscita prevista per la fine di quest’anno sono ormai chiaramente in vista! Muoio dalla voglia di raccontare tutto a tutti, ma per ora devo trattenermi.”
“Grazie come sempre per la vostra costante pazienza e il vostro supporto. A partire da quest’anno, ho anche iniziato a tenere dei seminari in un college, dove parlo della creazione di Onimusha: Way of the Sword. Spero che aiuti gli studenti che puntano a lavorare nell’industria dei videogiochi a conoscere meglio la serie. Non preoccupatevi, perché la mia assenza dall’ufficio non influisce sui progressi dello sviluppo, quindi ho intenzione di continuare con attività di questo tipo!”
Sembrerebbe quindi che i lavori sul gioco stiano procedendo a gonfie vele e, al netto di quanto ipotizzato da alcuni appassionati, non c’è nulla di cui preoccuparsi: Onimusha Way of the Sword continua ad essere previsto per l’anno corrente e non ci sono rinvii all’orizzonte. È molto probabile che l’assenza del gioco ad eventi come lo State of Play sia motivata dalla volontà di Capcom di non concentrarsi sul marketing di progetti che arriveranno tra qualche tempo e di dare priorità invece a giochi come Resident Evil Requiem e Pragmata, la cui uscita è ormai molto vicina. È probabile quindi che torneremo a sentir parlare del gioco poco prima dell’estate.
Su
Resident Evil Requiem, Standard Edition, PlayStation 5 è uno dei più venduti di oggi.
Source link




