Società

Olimpiadi di Parigi 2024, tutta la moda avvistata alla cerimonia d’apertura (compresi i bagnatissimi outfit reali)

La mezzosoprano sul tetto del Grand Palais ha cantato La Marsigliese con un peplo composto da un bustier in tulle di seta bianco e uno strascico rosso per un effetto trompe-l’oeil immaginato da Maria Grazia Chiuri: il look nel suo insieme rappresenta la bandiera francese.

Juliette Armanet in Dior

La cantautrice francese accompagnata dal pianista Sofiane Pamart ha cantato Imagine tra le fiamme della performance e l’acqua della Senna indossando un top e pantaloni in tela verniciata nera coperti ricamati di luce: un look nato dalla collaborazione tra Maria Grazia Chiuri e l’artista Clara Daguin.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Rim’K in Louis Vuitton

Il rapper e produttore franco-algerino si è esibito con un total look della maison disegnato da Pharrell.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Louis Vuitton, tra bauli e artisti

La maison si è occupata degli outfit di alcuni artisti che si sono esibiti alla cerimonia di apertura ma purtroppo, persa la diretta, non sembrano esserci delle immagini a supporto. Tra questi, si segnalano il ballerino Guillaume Diop sul tetto del municipio con canotta beige e gonna marrone e l’artista Shaheem Sanchez con un completo color rame. Entrambi gli outfit sono stati disegnati da Pharrell. I grandi bauli firmati Vuitton hanno avuto la loro bella visibilità insieme alle medaglie olimpiche disegnate da Chaumet: entrambi i brand appartengono al conglomerato del lusso LVMH.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »