Società

Nicholas Galitzine, chi è il protagonista di Mary & George

Nicholas Galitzine, 29 anni, che era già entrato nei nostri schermi (e nei nostri cuori) con i suoi ruoli in Cenerentola, Purple Hearts e Rosso, bianco & sangue blu, ha fatto di nuovo capolino con due attesissimi progetti, al fianco di due attrici premi Oscar: The Idea of You, un film romantico con Anne Hathaway e Mary & George, una mini-serie dove interpreta il figlio di Julianne Moore, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW. A detta di Nicholas Galitzine, Mary è una delle prime momager della storia (termine coniato dalla Gen Z per descrivere madri dalle abili tendenze manageriali ma dalle scelte talvolta moralmente discutibili, come Kris Jenner, per citarne una).

Qui tutto quello che sappiamo su di lui:

Anche nella realtà è un reale

Ormai Nicholas Galitzine è un esperto nei ruoli nobiliari, dopo Rosso, bianco & sangue blu (in cui interpretava il principe Henry) e il suo ultimo lavoro in Mary & George, forse abbiamo scovato il segreto che lo rende così credibile in questi panni sontuosi d’epoca. Suo padre, quello vero, Geoffrey Galitzine, discenderebbe dalla casata russa dei Golitsyn (scritto anche Galitzine).

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Si è fratturato la caviglia indossando i tacchi

Per una scena di Mary & George, Nicholas Galitzine ha indossato delle scarpe dai tacchi vertiginosi e una delle caviglie non ha retto. Secondo il copione, infatti, era prevista una corsa fino all’uscita di scena, fuori dall’obbiettivo della telecamera ma, proprio quando l’attore era a un passo dalla meta, è caduto. Non solo si è fatto male ma…l’estratto è stata tagliato e non ci sono neanche delle prove dell’accaduto (che sarebbero state perfette almeno per dei bloopers nei titoli di coda). L’attrice Julianne Moore è stata testimone del misfatto e pare lo abbia trovato parecchio divertente, la prenderemo sulla parola!

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

L’orecchino in comune

In un’intervista, Nicholas Galitzine ha svelato che, la perla dell’orecchino di George nella serie, diventa via via più grande man mano che lui acquisisce più potere, un piccolo simbolo di grande significato, riservato agli osservatori più attenti ed esempio di quanto si possa dire tramite gioielli, vestiti e accessori. L’orecchio dell’attore era già abituato a essere adornato, da alcuni piercing, dall’età di 14 anni.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »