Umbria

Minaccia con il coltello i familiari: sentenza definitiva, va in carcere



Una donna di 53 anni, già nota alle forze dell’ordine per numerosi precedenti per furto, reati contro il patrimonio, la persona e in materia di sostanze stupefacenti, è stata rintracciata e arrestata dalle forze dell’ordine di Foligno perché destinataria di una sentenza definitiva di condanna. La donna doveva scontare una pena di due anni, cinque mesi e ventitré giorni di reclusione per il reato di minacce aggravate – riporta una nota della questura di Perugia – in quanto riconosciuta responsabile di aver minacciato con un coltello, in due distinte occasioni, un’altra persona e i suoi familiari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »