Società

Michelle Hunziker, Chiara Ferragni, Elisabetta Canalis e gli altri invitati vip che a Vulcano stanno festeggiando Diletta Leotta e Loris Karius

Manca pochissimo alla celebrazione del matrimonio tra Diletta Leotta e Loris Karius, portiere tedesco del Newcastle United, sull’isola di Vulcano. E se qualcuno aveva dei dubbi sul fatto che fosse uno dei matrimoni più attesi, basta dare un’occhiata ai post e alle storie che in queste ore stanno pubblicando sui social i tantissimi invitati arrivati sull’isola da ogni parte. Chiara Ferragni è tornata, da sola, in Sicilia (sì, proprio qui dove il 1 settembre 2018 aveva celebrato il suo matrimonio da favola con Fedez) ed è stata una delle prime ad arrivare al fianco dell’amica Diletta Leotta. Per celebrare il pre party della prima sera sull’isola ha indossato un elegante abito lungo e bianco, come richiesto dal dress code dei festeggiamenti.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Sull’isola è arrivata anche Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti, per un fine settimana tutto mamma e figlia dedicato a festeggiare il matrimonio di Diletta Leotta insieme a tanti amici e amiche, come mostrano le foto scattate a entrambe tra un tuffo e l’altro da Chiara Ferragni in mezzo alle acque cristalline delle isole Eolie, a bordo di uno yacht. Non sono mancati, ancora una volta, i paragoni ai corpi di mamma e figlia tra i commenti. Ma questa volta, Aurora non ha esitato a rispondere: «Anche mine» (anche il mio) a una follower che elogiava Michelle Hunziker per la sua forma fisica.

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Molti ospiti hanno svelato i propri look in occasione del white party in attesa delle nozze: tra questi Elisabetta Canalis, Elena Barolo, Mariano ed Eleonora di Vaio, Claudio Marchisio e la moglie Roberta , Sofi e Lui di Me contro Te e la stessa Diletta Leotta.

Michelle Hunziker Chiara Ferragni Elisabetta Canalis e gli altri invitati vip che a Vulcano stanno festeggiando Diletta...




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »