Salute

Mi hanno sputato in faccia e tirato del cibo. Sono aggressivi, xenofobi e violenti”: l’incubo di Luca Onestini a “La Casa de Los Famosos All Stars

“Qui ci sono persone violente, aggressive e xenofobe”. Non sono giornate facili per Luca Onestini, l’ex tronista bolognese che attualmente partecipa a un nuovo reality show. Questa volta, è impegnato in “La Casa de Los Famosos All Stars”, trasmesso da Telemundo, la rete televisiva statunitense in lingua spagnola. Onestini sta affrontando numerose difficoltà con alcuni compagni di gioco. Tra i suoi principali detrattori ci sono Uriel del Toro, Rey Grupero e Carlos Cruz, noto come Caramelo.

In una clip circolata sui social, uno dei tre concorrenti si è avvicinato a Onestini indicandolo, con tono minaccioso e pronto a sputargli. L’influencer ha raccontato di essersi trovato di fronte a vere e proprie minacce fisiche, dichiarando: “Sono violenti e aggressivi, minacciano di picchiarmi. Mi hanno insultato per essere italiano. Mi hanno offeso perché vengo dall’Italia”.

Non solo insulti, ma anche attacchi fisici, come lo sputo in faccia e il lancio di cibo: “Io credo che questo non rappresenti il pubblico latino, non sono così. Quindi io metterei al televoto Uriel, Caramelo e chiaramente Rey, perché tutti e tre sono uguali, esagerano, ti minacciano, ti insultano. Mi hanno detto che volevano spaccarmi la faccia e che volevano picchiarmi. Io penso che questo non sia un buon esempio per chi ci guarda”. Onestini ha denunciato così gravi episodi di bullismo, accusando i suoi compagni di reality di offese costanti: “È bullismo. Nella mia vita ho sopportato tanto e continuo a sopportare questo e molto di più. Però sono brutali e aggressivi”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »