Metal Gear Solid Master Collection Vol 2 avrà anche il multiplayer?
All’ultimo State of Play è finalmente stata annunciata la Metal Gear Solid Master Collection Vol 2, che permetterà di giocare il quarto capitolo su piattaforme diverse da PlayStation 3. Ma i giochi inclusi in questo pacchetto avranno anche il supporto al multiplayer?
Come confermato dalla stessa Konami sul sito ufficiale, le modalità online non saranno implementate in ognuno dei due giochi che vanno a formare il secondo volume della collection. Più nello specifico, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots non verrà affiancato dall’amatissimo Metal Gear Online (MGO), quindi si potrà giocare esclusivamente la storia principale. Lo stesso vale per lo spin-off per Game Boy, Ghost Babel, che non avrà la modalità multiplayer per due giocatori.
Discorso diverso vale per Metal Gear Solid Peace Walker, che invece supporterà la modalità cooperativa esattamente come nella versione originale: questo significa che si potranno affrontare le missioni sia da soli che in compagnia di altri giocatori. Non solo, poiché sul sito ufficiale Nintendo viene menzionata anche la possibilità di usufruire di una funzione esclusiva di Switch e Switch 2, ossia il local play. Sulle console ibride di nuova e vecchia generazione, quindi, il multiplayer fino a 6 giocatori si potrà giocare anche in locale, oltre che online.
Al momento non è chiaro se la modalità cooperativa online di Peace Walker vanterà il supporto al cross-play, ma al momento non sembra essere prevista questa possibilità. A meno che non vi siano ulteriori annunci da parte di Konami, si potrà giocare online solo ed esclusivamente con altri utenti che sono connessi da piattaforme dello stesso tipo.
Avete già visto il video di Metal Gear Solid Master Collection Vol 2 con la data d’uscita?
Carta Regalo Roblox – 800 Robux è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




