Marche

Martins (figlio di Oba Oba) si schianta in bicicletta mentre va all’allenamento. Ecco come sta

SAN BENEDETTO Dalla caduta in casa della Juventus Next Gen alla caduta in strada per il calciatore della Sambenedettese, Kevin Maussi Martins. Il figlio dell’ex giocatore dell’Inter Oba Oba Martins, è finito rovinosamente a terra mentre era in sella alla sua bicicletta, dopo aver urtato un’automobile. 

L’allenamento

Il ventunenne rossoblù, arrivato in riviera in prestito dal Monza, si stava recando al campo sportivo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli per l’allenamento. Intorno alle 11,30 di ieri, dopo avere inforcato la bicicletta per pranzare con i compagni di squadra e poi svolgere la seduta pomeridiana di allenamento, all’incrocio tra via del Cacciatore e via Goffredo da Buglione, per cause al vaglio della polizia locale di San Benedetto, si è scontrato contro un’auto condotta da una sambenedettese. Nell’impatto il calciatore rossoblù è subito stato soccorso da alcuni compagni di squadra che si stavano recando come lui allo stadio Ciarrocchi, e hanno allertato il 118 e la società rossoblù. Sul posto è arrivata un’ambulanza che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Benedetto per effettuare gli accertamenti clinici.

Il padre, Oba Oba Martins ai tempi dell’Inter

Gli esami

Martins è stato sottoposto ad accertamenti radiografici che hanno escluso fratture. Fortunatamente il calciatore della Samb se l’è cavata solo con ferite ed escoriazioni, scongiurando così il pericolo di fratture o conseguenze peggiori. Martins rimarrà comunque a riposo nella giornata odierna in via precauzionale, e se non insorgeranno problemi fisici domani mattina effettuerà il consueto allenamento di rifinitura in vista della gara di domenica contro la Torres, fondamentale ai fini della classifica di serie C in quanto si tratta di uno scontro diretto in vista salvezza. La conducente dell’automobile è rimasta scossa e dispiaciuta per l’incidente stradale, Non ha avuto bisogno di cure mediche, grande lo spavento.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »