Umbria

Mani al cielo, cori e lacrime: Alfa canta e Orvieto impazzisce


Per la seconda serata dell’Orvieto sound festival sul palco in piazza del Popolo c’era Alfa. Simpatia, genuinità, allegria e passione: con questa ricetta il cantante – al secolo Andrea De Filippi – ha toccato il cuore del pubblico. Qualcuno si è commosso sulle note di alcuni brani, altri hanno urlato a squarciagola. Molto apprezzata la performance specialmente dai giovanissimi. Ad aprire il concerto Rondine. Sabato per l’Orvieto sound festival Leo Gasmann, Edoardo Bennato. Domenica chiude la kermesse nella città della Rupe Max Gazzè (servizio di Maria Giulia Pensosi)

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »