Società

Maltempo, scuole chiuse a Città della Pieve mercoledì 7 gennaio: stop anche ai nidi

Scuole di ogni ordine e grado, inclusi i nidi, chiuse domani 7 gennaio a Città della Pieve per rischi legati a meteo e viabilità. L’amministrazione invita i cittadini alla massima prudenza e a monitorare le comunicazioni ufficiali.

Niente rientro in classe domani per gli studenti di Città della Pieve. L’amministrazione comunale ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, inclusi i nidi d’infanzia, per la giornata di mercoledì 7 gennaio.

La decisione è stata formalizzata attraverso un’apposita ordinanza firmata in queste ore. Alla base del provvedimento vi è la necessità di agire in via precauzionale per garantire l’incolumità degli studenti, delle loro famiglie e di tutto il personale scolastico. A preoccupare le autorità sono le avverse condizioni meteorologiche e, nello specifico, le possibili criticità che potrebbero interessare la viabilità e gli spostamenti, specialmente nelle prime ore del mattino.

Oltre allo stop delle lezioni, dal Comune arriva l’invito alla cittadinanza a prestare la massima attenzione. Si raccomanda di seguire costantemente gli aggiornamenti meteo e le comunicazioni ufficiali, adottando comportamenti prudenti nel corso dell’intera giornata per evitare situazioni di pericolo.

La situazione resta in evoluzione e si raccomanda di consultare i siti istituzionali dei singoli comuni per eventuali aggiornamenti dell’ultima ora.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »