Toscana

Maltempo, il Comune rassicura: “Situazione sotto controllo”


Sotto controllo la situazione sul territorio del Comune di Arezzo a seguito del maltempo delle ultime ore. È quanto fa sapere l’amministrazione comunale in una nota rilasciata oggi, mercoledì 7 gennaio.

“Dalle ore 4 di questa mattina e per l’intera giornata odierna – si legge – sono operative in modo continuativo le squadre comunali della manutenzione e della Protezione civile. In particolare, sono attivi gli spargisale e proseguono le operazioni di spalatura della neve nelle zone collinari, al fine di garantire la sicurezza e la percorribilità della viabilità. Per quanto riguarda le scuole, il sistema di riscaldamento preventivo ha funzionato regolarmente nella quasi totalità degli edifici scolastici e la criticità rilevata alla scuola di Palazzo del Pero è stata al momento risolta, rimanendo comunque costante il monitoraggio dell’impianto”.

Ci scusiamo per il disagio – – ha commentato il vicesindaco Lucia Tanti – causato dal malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento della scuola di Palazzo del Pero. Ringrazio i tecnici per il pronto intervento che ne ha consentito la riattivazione e, sempre a nome di tutta l’Amministrazione, desidero ringraziare inoltre gli operai comunali e i volontari che fin dalle primissime ore di oggi hanno presidiato tutta la situazione con professionalità, garantendo agibilità e sicurezza delle strade”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »