Magia del Natale a Todi: ci sono la casa di Babbo Natale e quella degli elfi. Programma
Todi presenta il calendario delle iniziative di dicembre e inizio gennaio, con un programma che unisce mostre, laboratori per bambini, concerti, trekking urbani, videomapping e degustazioni. Tra gli appuntamenti figurano l’apertura delle esposizioni dedicate ai presepi e ai mattoncini, le attività per le famiglie come la Casa di Babbo Natale e la Casa degli elfi, gli spettacoli musicali nelle piazze e nei teatri, le passeggiate nel centro storico e i laboratori creativi nelle biblioteche.
Il programma include anche la cerimonia per il conferimento della cittadinanza benemerita, gli eventi del quartiere di Porta Romana, il presepe vivente di Pesciano, le iniziative curate dalle associazioni culturali e sportive e i concerti di Natale al tempio della Consolazione e nella concattedrale. Sono previste visite guidate al teatro comunale e attività dedicate ai bambini, compresi i percorsi della caccia al tesoro sugli animali del Natale, con mappe disponibili nei principali punti di accesso alla città.
Gli eventi sono consultabili attraverso i canali informativi del Comune. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Iat.
Source link




