Scienza e tecnologia

Lollipop Chainsaw RePOP esce anche su PS4? Gli sviluppatori lasciano pochi dubbi

Dopo aver annunciato la data di lancio su PC e console, gli sviluppatori di Dragami Games hanno fornito una risposta a tutti coloro che esigono che Lollipop Chainsaw RePOP, rifacimento del peculiare action game del 2012, venga pubblicato anche su PlayStation 4.

Molti giocatori hanno fatto notare al team di Dragami Games che non tutti i giocatori sono passati all’ultima generazione di console, e che quindi vorrebbero giocare al rifacimento di Lollipop Chainsaw sulle piattaforme old gen. Nato inizialmente come un vero e proprio remake, Lollipop Chainsaw RePOP è in seguito stato ridefinito come una semplice una rimasterizzazione del gioco. Ciò dovrebbe consentire tecnicamente di portare il gioco sulle console di ottava generazione, considerando che il titolo originale è stato pubblicato per PlayStation 3 e Xbox 360.

Pur non dandoci una conferma ufficiale, Dragami Games ha sostanzialmente lasciato intuire che il gioco arriverà anche su PS4, e che un annuncio verrà diffuso non appena sarà possibile farlo. “Dall’annuncio ufficiale di RePOP, abbiamo ricevuto molte richieste da parte dei giocatori per pubblicarlo su PS4. Vogliamo soddisfare le richieste dei fan del gioco. Annunceremo il programma non appena sarà finalizzato, quindi vi preghiamo di attendere”, ha dichiarato Yoshimi Yasuda di Dragami Games, lasciando di fatto ben poco spazio ai dubbi. A questo punto, non ci rimane che attendere i prossimi aggiornamenti.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »