Umbria

Litiga con la donna da cui doveva stare lontano: arrestato


Arrestato a Trevi un 38enne italiano ritenuto responsabile della violazione del provvedimento che gli vietava di avvicinarsi alla persona offesa. L’uomo, già destinatario di un’ordinanza restrittiva emessa dal tribunale di Spoleto che gli imponeva di mantenersi ad almeno 500 metri di distanza dalla vittima, è stato sorpreso in Piazza Giuseppe Garibaldi, nel centro di Trevi, a pochi metri da lei.

Segnalazione A dare l’allarme – riferiscono le forze dell’ordine – è stato un testimone che ha assistito a un’accesa discussione tra i due. L’uomo è stato dunque bloccato e arrestato. Il giudice del tribunale di Spoleto ha convalidato l’arresto, disponendo per il 38enne la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »