Società

Letizia di Spagna, il look patriottico della regina a Roma che non dimentica l’Italia

Letizia di Spagna, un look identitario e un cenno all’Italia. A Roma per la Giornata mondiale dell’alimentazione in qualità di Ambasciatrice Speciale della FAO per la Nutrizione, la sovrana si è presentata all’appuntamento che celebra gli 80 anni dell’organizzazione vestita di rosso, il colore tradizionalmente associato al suo paese. Per lei un tailleur pantalone firmato Carolina Herrera abbinato a una camicetta bianca con un bel fiocco. La borsa che stringeva tra le mani rappresentava invece l’omaggio della regina al nostro di paese: l’accessorio che con la sua fantasia floreale movimentava l’outfit era infatti griffato Furla.

Il direttore generale della FAO Qu Dongyu con Letizia di Spagna.

Il direttore generale della FAO Qu Dongyu con Letizia di Spagna.

ALBERTO PIZZOLI/Getty Images

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Di sicuro dietro la scelta di quella tonalità vivida c’era un intento patriottico, sottolineato anche dalla maison molto amata dalle First Ladies americane che fa parte del gruppo catalano Puig, ma non solo. Letizia di Spagna aveva bisogno di essere vista mentre pronunciava il suo discorso su uno sfondo azzurro.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »