Società

L’estate raccontata dai cantanti: dentro il backstage dei Tim Summer Hits

L’estate è anche musica. E il palco dove passano tutti gli artisti italiani del momento è quello dei Tim Summer Hits, il festival musicale di Rai 1 con Carlo Conti e Andrea Delogu padroni di casa, in onda con la seconda puntata domenica 7 luglio. E anche stavolta vi portiamo di nuovo nel backstage, dove c’eravamo solo noi, nel cuore di piazza del Popolo di Roma. A parlare d’estate e di vita.

Andrea Delogu e Carlo Conti

Andrea Delogu e Carlo Conti

I ricordi di Alessandra Amoroso sono con la nipote, che è arrivata otto anni fa e «ha stravolto la mia vita». Oggi che canta con BigMama, entrambe dividono la passione per i crudi di pesce, ma i ricordi di amore al mare sono diversi. «Le canzoni della prima cotta sono quelle dei One Direction», rivela la rapper napoletana, mentre la cantante pugliese ammette: «Forse non mi sono mai innamorata d’estate».

Ghali

Poco più in là, aspettano di salire sul palco, Ghali e Gaia e Tony Effe, autori di uno dei tormentoni di questa stagione, Sesso e samba. C’è tempo, prima, per una foto con Rich Ciolino, l’alieno che Ghali ha portato a Sanremo ma che continua a fargli compagnia anche d’estate. I Coma Cose, invece, preferiscono stare lontani dal mare: «Siamo fan della montagna, al mare insieme siamo andati solo una volta ed è finita malissimo». Colonna sonora dei loro amori estivi: «Questo piccolo grande amore», Fausto Lama non ha dubbi, «Quando parte Quella tua maglietta fina mi uccide tutte le volte».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »