l’esclusiva PS5 torna a mostrarsi con una nuova immagine

Forte della calorosa accoglienza da parte dei fan dopo la pubblicazione del primo gameplay trailer di Marvel’s Wolverine, Insomniac Games è tornata a far vedere il suo gioco grazie ad un’immagine inedita, condivisa sui canali social ufficiali.
Lo screenshot in questione è tratto da una sequenza che non fa parte del gameplay trailer dell’ultimo State of Play, ma è ambientato nello stesso scenario dove si svolgono altre clip mostrate all’evento Sony PlayStation. Nell’immagine, infatti, vediamo Logan con il suo costume giallo tra i vicoli di Madripoor, la città fittizia ispirata a Singapore che sarà una delle ambientazioni principali dell’esclusiva PlayStation 5. In questo screenshot vediamo il personaggio in costume e con i suoi affilati artigli mentre si prepara a colpire quello che è probabilmente un normalissimo soldato, di quelli che può fare a fettine con il minimo sforzo.
Non vi sono quindi particolari novità che emergono da questa immagine, ma possiamo ipotizzare che sarà proprio in quel di Madripoor che il nostro James Howlett metterà le mani sulla leggendaria tuta. Il motivo per cui viene naturale ipotizzarlo è che tutte le scene del trailer ambientate a Madripoor vedevano Wolverine senza il suo iconico costume, ma con addosso solo un jeans ed una camicia a quadri.
Ovviamente si tratta solo di una supposizione e per saperne di più dovremo attendere nuovi dettagli da parte di Insomniac Games. Nel frattempo, vi ricordiamo che sulle nostre pagine trovate uno speciale dedicato ai personaggi dei fumetti che si possono vedere nel gameplay trailer di Marvel’s Wolverine.
Source link




