le 10 notizie casertane più interessanti del 13 febbraio 2026

Tante notizie di cronaca, meteo, eventi, politica e social. Volete una panoramica completa delle notizie del 13 febbraio 2026? Ecco, vi proponiamo la nostra Top 10.
Cronaca
– Caserta in lutto, è morto a 53 anni Sirio Vallarelli. Da tempo combatteva contro una grave patologia. Si è spento al Moscati.
– Rapina al supermercato e anziana scippata: presi ‘Bonnie e Clyde’ dell’alto casertano. I due colpi immortalati dalle telecamere, Russo e Stanco sono stati arrestati dai carabinieri.
– Due minorenni armati di coltello rapinano coetaneo: rintracciati dai carabinieri. Sono stati denunciati. Durante le perquisizioni domiciliari è stata rinvenuta la refurtiva: portafoglio, smartphone e bici elettrica sono stati restituiti al proprietario.
– Francesca uccisa con un colpo di fucile, la Procura invoca 21 anni di carcere. La richiesta di condanna dei pm Fiore e Camerlingo per Vicol Ciprian per l’omicidio dela 28enne di Teano, avvenuto il 26 ottobre 2022 nella villetta a Riardo di proprietà della ragazza.
Politica
– File Epstein, dagli Stati Uniti arriva l’ufficialità: “Non è il Nicola Caputo casertano”. L’ex assessore regionale chiederà i danni. L’ex eurodeputato e assessore regionale della Campania annuncia: “La verità è ufficiale. Il nome presente nei documenti non è il mio”.
Meteo
– Temporali e raffiche di vento: San Valentino con l’allerta meteo arancione. L’avviso della protezione civile: “Rischio allagamenti”. Allarme giallo per l’area del Matese.
Social
– ‘Orecchio bionico’, il premio MED-EL IDEASforEARS ad un bambino casertano. Ha 10 anni e si è aggiudicato il primo premio del contest internazionale con l’invenzione “Addò Hear”.
– Cantautore casertano a “Casa Sanremo”: presenterà il suo brano inedito. Si esibirà al Live Box con “E’ questo amorre”.
– La fortuna bacia il casertano: vinti 22.138 euro al Lotto.
Eventi
– San Valentino e Carnevale. Tanti appuntamenti legati alle due feste: c’è l’imbarazzo della scelta. Ma c’è anche tanto altro come spettacoli teatrali, mostre e non solo. Non sapete cosa fare nei prossimi giorni? Ecco i nostri suggerimenti.
Source link

