Puglia

la vetta si avvicina – BarlettaLive.it

Terza vittoria consecutiva per il Barletta 1922: al “Puttilli” i biancorossi di mister Paci strapazzano il Manfredonia con un netto 4-0 e senza discussioni. Partita sotto controllo per tutti i 90 minuti al di là del punteggio, la mano del nuovo allenatore si inizia a vedere concretamente e la classifica comincia a farsi molto interessante.

Nel match di quest’oggi, emerge su tutti uno scatenato Malcore il quale, con una meravigliosa rovesciata a fine primo tempo, segna l’1-0 nel migliore dei modi. Nella ripresa il numero 9 si ripete nel tabellino e registra così la sua prima doppietta in maglia biancorossa. Gli altri due sigilli che chiudono di fatto la contesa, sono rispettivamente di Bizzotto e del neo-acquisto di gennaio, ovvero Giuliano Alma.

Il Barletta sale così a 39 punti e si avvicina sensibilmente alla vetta: ora è a -4, grazie allo scivolone interno della capolista Paganese. La rincorsa di Piarulli & co. riprenderà domenica prossima in casa del Pompei.

Torna a vincere anche la Grimal Futsal Barletta nel calcio a 5: al “PalaBorgia” i biancorossi hanno battuto 3-2 il Just Mola, non senza sofferenza, ma conquistando un successo fondamentale, grazie alla rete di Damore e alla doppietta di Staila. La classifica dei ragazzi di mister Ferrazzano dice 19 punti, a -3 dalla zona play-off quando mancano 6 partite al termine della ‘regular season’. Sabato prossimo, nella trasferta molto difficile di Brindisi, la Grimal Futsal affronterà la Motorscar.

Lorenzo Calabrese

domenica 1 Febbraio 2026


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »