La proposta di Sarri: “Mettiamo le postazioni Var dalla parte opposta delle panchine”
“Mi viene in mente un suggerimento: mettiamo le postazioni Var dalla parte opposta delle panchine”. E’ la proposta di Maurizio Sarri, che dopo il silenzio stampa deciso al termine di Milan-Lazio è tornato sulle polemiche per quanto successo nei minuti di recupero della sfida di sabato scorso a San Siro. “L’arbitro deve prendere delle decisioni in una tranquillità diversa da quella che ho visto”, ha detto l’allenatore della Lazio riferendosi al parapiglia che si è creato attorno all’arbitro Collu al momento di recarsi al monitor per verificare se l’intervento con il braccio di Pavlovic fosse punibile o meno con il rigore.


Sarri: “Niente alibi di arbitraggi”
Lazio e Milan si ritroveranno giovedì, a campi invertiti, per gli ottavi di coppa Italia: “Bisogna azzerare tutto e ributtarsi sulla prossima partita, senza crearsi alibi di arbitraggi. Rivalsa? Noi dobbiamo giocare per i nostri obiettivi, di tutto abbiamo bisogno meno che di una partita nervosa”, le parole del tecnico biancoceleste. che tornando al ko di Milano contro i rossoneri di Allegri dice: “Siamo andati molto bene nel primo tempo, dopo il gol abbiamo sbandato. In questa fase tre partite a settimana sono un problema, ma faremo un sacrificio e daremo tutto, senza condizionamenti”.
Nessuna velleità di classifica
Sugli obiettivi di stagione, Sarri non cambia idea: “In questa stagione non abbiamo velleità di classifica, bisogna essere onesti: ci servirà per crescere e creare una base che proveremo a migliorare per essere competitivi”. Sulla partita di giovedì, idee chiare: “Se facciamo per 90 minuti quello che abbiamo fatto nel primo tempo va benissimo, non possiamo pensare di azzerare la pericolosità del Milan, un avversario che può farti gol in tanti modi”.
Source link




