Cultura

La custodia perfetta per la tua nuova chitarra

Hai problemi a scegliere la custodia giusta per la tua chitarra? Guarda come è stato risolto un caso simile!

In questo video, ti portiamo dietro le quinte di una conversazione tra un cliente e il servizio clienti di Thomann riguardo a un piccolo intoppo: dopo l’acquisto di una chitarra Harley Benton ST62, il cliente ha il sospsetto di aver scelto una custodia non compatibile.

Attraverso uno scambio chiaro e dettagliato, esploriamo insieme come individuare la custodia perfetta per la tua chitarra, evitando errori comuni e assicurando la migliore protezione per il tuo strumento.

Scoprirai l’importanza di controllare la compatibilità tra chitarra e custodia e come il supporto clienti può essere cruciale nel guidarti verso la scelta giusta, garantendoti tranquillità e sicurezza per il tuo amato strumento musicale.

La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente diurante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.

Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.


Source link

articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Translate »