Società

Kate Middleton, un anniversario di nozze in tweed per la Signora delle Isole

Le nozze sarebbero d’avorio ma Kate Middleton le ha trasformate in tweed. Il principe e la principessa di Galles, duca e duchessa di Rothesay in Scozia, hanno deciso di trascorrere il 14esimo anniversario di matrimonio nell’isola di Mull. Al loro arrivo hanno sfoggiato un look matchy-matchy, mostrandosi uniti e compatti agli obiettivi dei fotografi. Giacca e camicia per entrambi, un paio di pantaloni e delle scarpe perfette per il tempo libero: una ricorrenza festeggiata in maniera informale dal Signore e dalla Signora delle Isole, questi i titoli con i quale i due sono conosciuti in quel territorio.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Da quando Kate Middleton è tornata al lavoro ha decisamente privilegiato uno stile casual, comodo, adatto alla vita di tutti i giorni, prediligendo i colori della terra come se volesse connettersi ancora di più a quella natura nella quale ha dichiarato di avere trovare conforto nei suoi momenti più difficili.

Kate Middleton nell'isola di Mull.

Kate Middleton nell’isola di Mull.

Samir Hussein

La giacca che ha infilato in occasione del suo primo impegno a Tobermory, una località dell’isola di Mull, è un capo in tweed firmato Holland Cooper, 100% made in Britain, caratterizzato da bottoni dorati e un’allacciatura doppiopetto. A rendere l’outfit ancora più rilassato ci ha pensato la camicia azzurra in lino etichettata Boden, un paio di pantaloni skinny Massimo Dutti abbinati agli anfibi See by Chloè visti già numerose volte.

Kate Middleton a Tobermory nell'Isola di Mull.

Kate Middleton a Tobermory, nell’Isola di Mull.

Chris Jackson/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »