Società

Kate Middleton, il trucchetto facile e intelligente per mantenere la tiara ben salda sulla testa

Kate Middleton, lo abbiamo già detto qui, ha letteralmente catalizzato l’attenzione in occasione del banchetto, tenutosi al Castello di Windsor, in onore del presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier e di sua moglie, Elke Büdenbender.

Complici la sua aura radiosa, il suo savoir-faire, ma anche l’abito da sogno costellato di paillettes e senza dubbio la tiara, uno dei gioielli più preziosi della Corona che non faceva la sua apparizione da ben vent’anni. Destinata ad essere indossata dalle regine, la moglie di William, futura sovrana, ha deciso di anticipare i tempi sortendo un immediato e universale effetto Wow!

Kate Middleton.

Kate Middleton.

picture alliance/Getty Images

Eppure, nonostante il fascino, viene comunque da domandarsi come la Oriental Circlet Tiara, un pezzo dal peso notevole visto il magnifico disegno e la serie di diamanti e rubini incastonati, sia rimasta così ferma e salda sulla testa della principessa per tutta la serata, senza mai dimostrare un segno di cedimento.

Sebbene Kate Middleton sia allenata a indossare importanti preziosi sulla sommità della sua testa, questo non la risparmia comunque dal rischio di camminare o muoversi durante i solenni eventi e vedere il gioiello inclinarsi da una parte o, peggio ancora, cadere del tutto. A evitare questi scenari è il trucchetto, messo in atto dall’hair stylist della principessa, che consiste nel «saldare» la tiara alla chioma annodandola con una ciocca di capelli.

La principessa Kate Middleton e il presidente FrankWalter Steinmeier.

La principessa Kate Middleton e il presidente Frank-Walter Steinmeier.

YUI MOK/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »