Kate Middleton e William al Royal Variety Show, la foto più bella è con l’orso Paddington
«Posso stringerti la mano? Il tuo panino sembra buonissimo», ha chiesto a un certo punto il principe William all’orsetto. «Il modo in cui cantavi era davvero incredibile». E mentre Paddington si toglieva il cappello, William gli ha sorriso e indicando il suo panino, ha esclamato: «Sembra davvero delizioso».
L’orsetto più amato anche dalla regina Elisabetta II, protagonista di una clip irresistibile
La principessa Catherine aveva già incontrato l’orsetto nel 2017, durante un evento alla stazione di Paddington: in quell’occasione si era lasciata andare a un ballo con una persona travestita da pupazzo e aveva salutato il cast di Paddington 2. Il video, diventato virale, resta uno dei siparietti più divertenti messi in scena dai principi del Galles.
Quando si parla di Paddington, è impossibile non ricordare poi anche l’indimenticabile sketch girato con la regina Elisabetta II per il Giubileo di Platino. In quella clip, la sovrana svelava con simpatia di portare sempre con sé dei panini alla marmellata, il dolce preferito dell’orsetto. Simon Farnaby, attore e sceneggiatore di Paddington, ha raccontato al podcast RHLSTP with Richard Herring che inizialmente la regina faticava a pronunciare la battuta “Anch’io”. Il regista le suggerì di recitarla come se parlasse ai suoi nipoti e lei, con la consueta dolcezza, si scusò: «Oh, certo. Mi dispiace tanto». Dopo qualche tentativo, pronunciò un semplice ma perfetto “Anch’io”, conquistando tutti.
Source link





