Ischia Porto, uomo sordomuto picchiato all’esterno di un bar
Aggressione a Ischia Porto: uomo sordomuto picchiato dopo aver difeso un giovane fuori da un disco bar. Denunciati quattro ragazzi.
Violenza nella notte, tra lunedì 17 e martedì18 novembre, a Ischia Porto, nella zona della Riva Destra. Un uomo affetto da sordomutismo è stato picchiato brutalmente all’esterno di un disco bar.
SORDOMUTO AGGREDITO FUORI DA UN BAR
Secondo quanto ricostruito, l’uomo era intervenuto per difendere un ragazzo vittima di un pestaggio da parte di quattro coetanei, tre dei quali di nazionalità ucraina. Il diverbio, nato per futili motivi, si è trasformato in una violenta aggressione. I quattro hanno colpito la vittima con pugni e calci fino a farla cadere a terra.
LA DENUNCIA
Dopo l’attacco, l’uomo ha sporto denuncia presso il commissariato di Ischia. Le forze dell’ordine hanno già avviato le indagini e stanno identificando gli aggressori grazie alle immagini delle telecamere di sorveglianza installate nella zona.
I responsabili saranno denunciati a piede libero. L’episodio ha suscitato sdegno tra i residenti e i clienti dei locali della Riva Destra, una delle aree più frequentate dell’isola, ora sotto stretta osservazione della polizia.
SORDOMUTO AGGREDITO A ISCHIA, LA DINAMICA DELLA RISSA
Da ricostruire l’intera dinamica della rissa, mentre un forte senso di sconcerto si diffonde sull’isola d’Ischia per un episodio di violenza inaudita e, a quanto pare, gratuita: dietro il litigio che ha innescato la violenza ci sarebbero, ipotizzano gli inquirenti coordinati dal vice questore Ciro Re, futili motivi.
Source link




