Internazionali 2025, Musetti passa al terzo turno: battuto Virtanen. Impresa di Passaro contro Dimitrov
Comincia col piede giusto l’avventura di Lorenzo Musetti agli Internazionali d’Italia 2025. Il tennista numero 9 al mondo elimina in due set (6-3, 6-2) il finlandese Otto Virtanen, numero 130 del ranking, in un’ora e 26 minuti di gioco. L’azzurro avanza agevolmente, sotto gli occhi del ct dell’Italtennis Filippo Volandri, al terzo turno del torneo dove sfiderà lo statunitense Brandon Nakashima che si è qualificato in seguito al ritiro di Jordan Thompson.
LE DATE – Il calendario completo
L’ANALISI – Il rientro di Sinner
FOCUS – Tutto sul torneo maschile
Un buon match quello disputato dal toscano che, dopo qualche sbavatura iniziale, ha avuto la meglio sul suo rivale col passare del tempo, facendo un ottimo lavoro soprattutto al servizio dove non ha concesso palle break.
SCHEDA – Chi sono i 23 azzurri
FOCUS – Tutto sul torneo femminile
LA STORIA – L’albo d’oro del torneo
È una vera impresa invece quella di Francesco Passaro. L’azzurro supera Grigor Dimitrov e conquista per il secondo anno di fila il terzo turno con il punteggio di 7-5, 6-3 in meno di due ore di gioco. Al prossimo turno affronterà uno tra Khachanov e Burruchaga.
L’articolo Internazionali 2025, Musetti passa al terzo turno: battuto Virtanen. Impresa di Passaro contro Dimitrov proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source link