Marche

Incidente in contrada Castelletta, arriva l’elisoccorso – Cronache Fermane

(foto di repertorio)

Incidente stradale oggi pomeriggio poco dopo le 17 lungo la strada provinciale 2, in territorio comunale di Monterubbiano.

L’incidente è avvenuto in contrada Castelletta e lì, una volta raccolta la segnalazione, la centrale operativa del 118 ha inviato i soccorsi. Nello specifico sul posto sono arrivati i volontari della Croce Arcobaleno di Petritoli, i sanitari dell’automedica, i Vigili del fuoco e le forze dell’ordine.

Segnalata una persona incastrata all’interno dell’abitacolo di un veicolo. La centrale 118 ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso che, infatti, decollato da Ancona, si è diretto verso la Valdaso.

(notizia in aggiornamento)


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »