Umbria
Incidente in A1, macchina ribaltata: conducente in ospedale

Un uomo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Terni dopo il sinistro autonomo in A1 tra Fabro e Orvieto. L’incidente, verificatosi attorno alle 8, ha fortemente rallentato il traffico fino a completo ripristino. La vettura si è ribaltata per caise in corso di accertamento. Il conducente, soccorso sul posto dal personale del 118, è stato poi trasferito al nosocomio con l’elicottero.
The post Incidente in A1, macchina ribaltata: conducente in ospedale appeared first on Umbria 24.
Source link



