In fuga dopo tentativo di furto in abitazione, ladro muore impigliato nella recinzione
Un ladro in fuga è morto dopo un tentato furto in abitazione. Il fatto è accaduto nella serata di oggi, venerdì 13 febbraio, nella zona tra Gorello e Sant’Andrea a Pigli lungo la strada regionale 71 che collega la Valdichiana ad Arezzo.
Sul posto sono accorsi i carabinieri e i sanitari del 118. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare: è deceduto nell’immediatezza dei fatti. Sarebbe rimasto impigliato nella recinzione dell’abitazione e la punta metallica di una cancellata gli avrebbe lacerato un grosso vaso sanguigno.
Inizialmente si era parlato di un colpo di pistola che lo avrebbe raggiunto durante la fuga, ma è stato poi chiarito che la dinamica era ben diversa.
Due suoi complici sarebbero ancora in fuga. Gli accertamenti sono in corso: nel luogo della tragedia è arrivata anche la procuratrice Gianfederica Dito.
Pare che un colpo di pistola sia stato effettivamente esploso, ma non avrebbe colpito l’uomo. Saranno le indagini a chiarire chi ha sparato o se si sia trattato di un colpo partito da un’arma dei banditi in fuga.


ArezzoNotizie è anche su Mobile! Scarica l’App per rimanere sempre aggiornato.
Source link




