In casa hashish, marijuana e attrezzatura per coltivare: arrestato
Iglesias
A perquisire l’abitazione è stata la polizia
Un uomo di 44 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio: in casa la polizia ha trovato 30 grammi di hashish e 230 grammi di marijuana.
Il comportamento insofferente dell’uomo durante un controllo di routine ha insospettito gli agenti, che hanno deciso di procedere alla perquisizione personale e poi all’abitazione. L’operazione è stata condotta dal commissariato di Iglesias nell’ambito delle attività di controllo del territorio.
La perquisizione domiciliare ha dato esito positivo: oltre alla droga sono stati sequestrati 50 euro in banconote di piccolo taglio, insieme a materiale per il confezionamento e la coltivazione, tra cui tre lampade alogene da 600 watt ciascuna, un trasformatore di corrente in metallo, 30 vasi in plastica neri, un filtro e una ventola per l’aerazione, elementi riconducibili, secondo gli agenti, a una pregressa coltivazione indoor di marijuana.
Il giudice per le indagini preliminari, a seguito dell’udienza di convalida, ha confermato l’arresto senza applicare misure cautelari.
Venerdì, 26 giugno 2026
©Riproduzione riservata
Source link




