Il ritorno di Camila Giorgi? L’ex tennista parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi
A un anno dal suo improvviso e silenzioso addio al tennis, Camila Giorgi torna sotto i riflettori: secondo varie indiscrezioni, l’ex tennista farà parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality andrà in onda su Canale 5 nel mese di maggio con la conduzione di Veronica Gentili e Giorgi dovrebbe essere quindi tra i protagonisti a Cayos Cochinos, nell’arcipelago honduregno.
La sua uscita di scena dal tennis è avvenuta senza annunci ufficiali o momenti celebrativi, riflettendo un legame spesso turbolento con questo sport, dove è riuscita comunque a raggiungere la 26esima posizione del ranking WTA. Dopo essersi ormai lasciata la racchetta alle spalle, Giorgi dedica le sue energie ai social e al settore della moda. Dopo i problemi con il Fisco italianao, la marchigiana si è trasferta in Argentina, paese d’origine dei suoi genitori, per stare con il suo nuovo compagno, il politico argentino Ramiro Marra. L’uomo, attuale legislatore di Buenos Aires, ha un passato come deputato di La Libertad Avanza, il partito di destra che ha come leader il presidente argentino in carica Javier Milei.
Giorgi è stata coinvolta anche in un’indagine a Vicenza riguardo i falsi vaccini anti-Covid sulla quale aveva detto: “Sono rimasta sorpresa dalla dottoressa perché mi fidavo di lei. La puntura l’ho fatta, mi ha dato il Green Pass. Ho scoperto dopo che non era un vaccino per il Covid, poi però l’ho fatto”. L’udienza è fissata proprio a maggio quando avrà in programma anche un viaggio per l’Honduras.
L’articolo Il ritorno di Camila Giorgi? L’ex tennista parteciperà alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi proviene da Il Fatto Quotidiano.
Source link