Società

Il principe Louis ruba la scena comportandosi come un normale bambino di 5 anni

Chiunque abbia tentato di trascinare i propri figli per una foto di famiglia – o anche per un viaggio non caotico da Target – si è probabilmente meravigliato del comportamento impeccabile dei tre figli di Kate Middleton e del Principe William, che devono partecipare a più eventi ufficiali di Stato in un mese di quanto la maggior parte di noi possa fare in una vita intera. Ecco perché il servizio di canti natalizi Together At Christmas all’Abbazia di Westminster è stato così piacevole, perché abbiamo visto il principe Louis, di cinque anni, comportarsi come un vero bambino di cinque anni.

Questo è stato il terzo anno consecutivo che la Principessa di Galles ha ospitato l’evento annuale, uno speciale servizio di canti natalizi fondato dalla Middleton che – quest’anno – ha incluso i canti del coro dell’Abbazia di Westminster, oltre ad artisti famosi come i cantanti Beverley Knight e Adam Lambert e gli attori Leonie Elliott, Jim Broadbent e Micheal Ward. Anche la famiglia Middleton, tra cui William, Louis e i figli maggiori , il principe George (10 anni) e la principessa Charlotte (8 anni), erano presente alla registrazione dell’evento, che sarà trasmesso nel Regno Unito la vigilia di Natale.

La Principessa Charlotte del Galles Catherine Principessa del Galles il Principe Louis del Galles il Principe George del...

La Principessa Charlotte del Galles, Catherine, Principessa del Galles, il Principe Louis del Galles, il Principe George del Galles, il Principe William, Principe del Galles

Chris Jackson/Getty Images

Catherine Principessa del Galles il Principe Louis del Galles la Principessa Charlotte del Galles il Principe William il...

Catherine, Principessa del Galles, il Principe Louis del Galles, la Principessa Charlotte del Galles, il Principe William, il Principe del Galles e il Principe George del Galles escono dal “Together At Christmas” Carol Service presso l’Abbazia di Westminster l’8 dicembre 2023 a Londra, Inghilterra.

Chris Jackson/Getty Images

Le due ore di cerimonia sarebbero state sufficienti a mettere a dura prova l’animo di molte persone, per non parlare di un bambino. Secondo quanto riferito, Louis era assonnato durante la funzione ed è stato sorpreso a sbadigliare da Today.

La sua fiacca energia è stata però ravvivata quando il fuoco è stato introdotto nell’immagine. Come ripreso dalla telecamera, l’eccitazione di Louis alla prospettiva delle fiamme lo ha spinto a cercare di spegnere la candela della sorella, una mossa che ha spinto Charlotte a liberarsi con un sorriso e la madre a fare una faccia esasperata come chiunque abbia cercato di tenere in riga i propri figli in pubblico.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »