Società

Il nuovo profumo Angel Stellar di Mugler da mettere sotto l’albero

Come una stella venuta per illuminare la stagione delle feste, Angel Stellar di Mugler non cambia la sua iconica forma, ma si rinnova nella formula che diventa ancora più gourmand.

Creata in collaborazione con i Maestri Profumieri Louise Turner e Jacques Huclier, Angel Stellar Eau de Parfum Lumineuse è una fragranza ambrata, gourmand e poudrée, esaltata da una cremosa nota di pistacchio. Scontrandosi con accenti di bergamotto e legni profondi, l’esperienza olfattiva che ne risulta è una delizia che con la mente rimanda ad altre galassie e rende chi la indossa la persona più luminosa della stanza.

È costante la corrispondenza materica con il mondo della moda Mugler: sviluppato in omaggio alle linee scultoree degli abiti, il patchouli diventa l’essenza dell’ultra-femminilità, l’esplosione di bergamotto accende la fragranza in un accordo scintillante come un abito Mugler tempestato di cristalli. Il tocco carnale della vaniglia Bourbon addolcisce il blend, come la pelle nuda contro una rete trasparente: un gioco di contrasti che crea dipendenza.

«Angel Stellar di Mugler è un viaggio nel cuore della radiosità femminile, è una reinterpretazione del nostro iconico gourmand infuso con un delizioso accordo di pistacchio e un’energia luminosa che eleva la donna Angel a un nuovo livello di straordinaria bellezza», ha affermato Danièle Lahana-Aidenbaum, Presidente di Mugler Fashion & Fragrance.

Il packaging blu cobalto esprime l’anima fantasty-glam di Angel Stellar Eau de Parfum Lumineuse. Il flacone è ricaricabile, del resto è una storia che si ripete fin dalle origini. Angel è infatti nato come profumo ricaricabile già nel 1992, quando non era per nulla scontato. Il flacone era stato pensato come un gioiello progettato per durare a lungo e oggi tutta la gamma è disponibile con una ricarica da 100 ml che, grazie al suo innovativo beccuccio, si adatta perfettamente al collo della stella.

Angel Stellar Eau de Parfum Lumineuse è il prodotto star della cover beauty di Vanity Fair in edicola.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »