il nuovo filmato trafugato mostra la distruzione ed è uno spettacolo
Mentre si attende la presentazione ufficiale di Battlefield Next, che per stessa ammissione di Electronic Arts arriverà nel corso dell’estate 2025, continuano ad arrivare senza sosta nuove clip trafugate dei playtest e una di queste sta lasciando i fan a bocca aperta.
Di filmato rubati ne abbiamo visti ormai in quantità nel corso delle ultime settimane, ma probabilmente nessuno di questi ci ha mai mostrato così bene la distruzione ambientale dello sparatutto in prima persona. Il video gameplay, diffuso sui social, dura solo un minuto, ma è più che sufficiente a permettere di comprendere quanto profonda sia questa meccanica di gioco, che negli ultimi capitoli era stata messa da parte probabilmente per le difficoltà tecniche incontrate dagli sviluppatori.
Con Battlefield Next sembra – almeno all’apparenza – di tornare ai tempi di Bad Company, dove era possibile distruggere buona parte dello scenario. Ed è ciò che si può notare in questa clip, dove i cannoni dei veicoli corazzati riescono a buttare giù intere facciate degli edifici, così da lasciare scoperti i soldati che si nascondono al loro interno.
In attesa di poter approfondire questa dinamica di gioco, vi ricordiamo che la campagna single-player di Battlefield Next avrà un’ispirazione cinematografica.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link