Abruzzo

Il cordoglio di Autoservizi Cerella per la perdita di una giovane vita e vicinanza all’autista coinvolto nell’incidente


Profondo cordoglio per la tragica morte di Giuseppe Panichelli, il giovane automobilista che ha perso la vita a San Salvo sabato mattina, è stato espresso dalla società Autoservizi Cerella Srl che allo stesso tempo manifesta vicinanza all’operatore di esercizio coinvolto nell’incidente stradale avvenuto in contrada Piana Sant’Angelo, che ha coinvolto un’autovettura e un autobus di linea della società.

«L’intera azienda – dichiara Pino Polzella, amministratore di Autoservizi Cerella che è una società controllata da Tua spa – si stringe con profonda partecipazione al dolore dei familiari e dell’intera comunità colpita da questo lutto».

L’autista del mezzo attualmente è ricoverato all’ospedale di Vasto: «Desideriamo manifestare solidarietà e vicinanza al nostro operatore di esercizio. A lui auguriamo una pronta e completa guarigione» aggiunge Polzella.

Dai primi accertamenti tecnici e dalle verifiche effettuate sarebbe emerso che tutti i dispositivi di sicurezza del bus risultavano pienamente funzionanti al momento dell’impatto e l’autista, come previsto dalle normative di settore e dalle procedure aziendali, è stato sottoposto ai controlli alcolemici e al drug test, entrambi con esito negativo.

«Nel rispetto delle attività delle autorità competenti e delle indagini in corso, Autoservizi Cerella Srl conferma la massima disponibilità a collaborare per l’accertamento della dinamica dell’incidente e di ogni ulteriore elemento utile. La nostra azienda – conclude Polzella – ribadisce il proprio impegno costante per la sicurezza dei mezzi, dei passeggeri e degli operatori, profondamente colpita da questo doloroso evento». 

 

Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp

 

 


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »