il 2026 di Dragon Ball Sparking Zero sarà esplosivo!
Oltre al nuovissimo gioco Dragon Ball Age 1000 in arrivo nel 2027, Bandai Namco ha annunciato anche una valanga di contenuti aggiuntivi per Dragon Ball Sparking Zero, tra cui un grande DLC e una serie di aggiornamenti gratuiti.
Il nuovo DLC a pagamento uscirà durante l’estate mentre in primavera verrà aggiunta la Survival Mode tramite aggiornamento gratuito. Da lunedì 26 gennaio è invece disponibile (sempre tramite aggiornamento gratis) la nuova modalità Mission 100.
Il DLC (ancora senza nome) includerà nuovi personaggi, costumi, mosse, stage, modalità e tanto altro. Tra i personaggi confermati troviamo Super Android 17, King Piccolo e Super Saiyan Bardock mentre tra i costumi troveremo Gohan bambino e infine si parla di nuovi super attacchi per Goku e Vegeta in modalità Battaglia Personalizzata.
La modalità single player Mission 100 proporrà ai giocatori vari missioni con numerosi personaggi tra cui alcune missioni apparentemente legate a Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3. I nuovi contenuti, specifica Bandai Namco, arriveranno anche su Nintendo Switch e Switch 2 sebbene con tempistiche diverse (e non ancora annunciate) rispetto al debutto su PC, PlayStation e Xbox.
Bandai Namco continuerà dunque a supportare il gioco, del resto Dragon Ball Sparking Zero ha venduto oltre cinque milioni di copie e possiamo aspettarci che nuovi contenuti arriveranno anche nel 2027.
Xbox Controller Wireless – Pulse Red – per Series X è uno dei più venduti oggi su ![]()
Source link




