I segni zodiacali che più di tutti dimostrano l’affetto con il contatto fisico
Il Leone ama dimostrare la propria passione travolgente con gesti scenografici e calorosi. Un abbraccio avvolgente (ben venga in pubblico), una stretta forte, un tocco che comunica entusiasmo e adorazione: per questo segno, il contatto fisico è un atto di celebrazione e di affetto. Ci tiene a far sentire i propri affetti al caldo della sua aura solare. E ci riesce!
Bilancia
Libra symbol on a colorful background lightsarayut Thaneerat
La Bilancia cerca armonia e connessione attraverso la vicinanza fisica. Il tutto in chiave ultra delicata. Un tocco sulla mano, un abbraccio gentile o uno sfioramento sul braccio sono per questo segno d’Aria protetto da Venere espressioni di empatia e cura. Attraverso il contatto fisico, la Bilancia crea legami che parlano di equilibrio e attenzione reciproca.
Pesci
Pisces symbol on a colorful background lightsarayut Thaneerat
I Pesci vivono le emozioni in profondità e amano trasmetterle con dolcezza e romanticismo attraverso il linguaggio del corpo. Carezze e abbracci avvolgenti, ma anche baci, bacini e gesti morbidi sono la loro naturale dichiarazione di bene e presenza. Per questo segno d’Acqua, infatti, il contatto fisico è un modo per entrare in sintonia profonda ed emotiva con l’altro.
Source link




